Esercizio dell’opzione di proroga tecnica per la fornitura di “Sistemi analitici (strumentazione, reagenti e materiale di consumo) per l'analisi di droghe d'abuso nelle urine ad uso clinico (…)” aggiudicata con Decreto n.334/2018, in attesa di espletamento di nuova procedura di gara aggregata | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso

Esercizio dell’opzione di proroga tecnica per la fornitura di “Sistemi analitici (strumentazione, reagenti e materiale di consumo) per l'analisi di droghe d'abuso nelle urine ad uso clinico (…)” aggiudicata con Decreto n.334/2018, in attesa di espletamento di nuova procedura di gara aggregata

Informazioni

Contratto

FORNITURE

Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice

Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valcamonica

Tipo di Amministrazione

AZIENDE_DEL_SERVIZIO_SANITARIO_NAZIONALE (16)

CIG (codice identificativo gara)

7434736A3A

Importo

SI

Denominazione della pubblicazione

Aggiudicazione della gara aggregata, per la fornitura di sistemi analitici (strumentazione, reagenti e materiale di consumo) per l'analisi di droghe d'abuso nelle urine ad uso clinico, per un periodo di 36 mesi, rinnovabile per ulteriori 36 mesi, mediante procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs.50/2016 e smi”.

Tipo di pubblicazione

ESITO

Scadenza

24
lug/25
Data di scadenza dell'esito del bando

Importi

Importo a base d'asta
21.300,00 €
Importo di aggiudicazione
21.300,00 €

Documenti

Determinazione n. 193 del 05/03/2021: indizione della procedura di rinnovo

Decreto n.334/2018 “Aggiudicazione della gara aggregata, per la fornitura di sistemi analitici (strumentazione, reagenti e materiale di consumo) per l'analisi di droghe d'abuso nelle urine ad uso clinico, per un periodo di 36 mesi, rinnovabile per ulteriori 36 mesi, mediante procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs.50/2016 e smi”.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2021

Determinazione n. 207 del 12/03/2021: aggiudicazione

Decreto n.334/2018 “Aggiudicazione della gara aggregata, per la fornitura di sistemi analitici (strumentazione, reagenti e materiale di consumo) per l'analisi di droghe d'abuso nelle urine ad uso clinico, per un periodo di 36 mesi, rinnovabile per ulteriori 36 mesi, mediante procedura aperta ai sensi dell'art.60 del D.Lgs.50/2016 e smi”.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2021

Determinazione n. 591 del 28.06.2021: integrazione impegno di spesa

Integrazione impegno di spesa e dei fabbisogni di cui alla Determinazione dirigenziale AGRM 207/2021 "Fornitura di sistemi analitici (strumentazione, reagenti e materiale di consumo) per l'analisi di droghe d'abuso nelle urine ad uso clinico. Rinnovo per 36 mesi"

Ultimo aggiornamento: 30/06/2021

Sede di gara

Via Nissolina, 2

Breno

(BS)