Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente
Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica.
In questa sezione sono pubblicate le procedure di acquisto relative congiuntamente a servizi, forniture e lavori poiché spesso l'oggetto dei contratti ha contenuto misto. Per ogni procedura è indicato il relativo CIG.
Informazioni
Contratto
LAVORI
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice
Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valcamonica
Tipo di Amministrazione
AZIENDE_DEL_SERVIZIO_SANITARIO_NAZIONALE (16)
Requisiti di qualificazione
OG1 - Edifici civili e industriali
Importo
SI
Scadenza
31
dic/24
Data di scadenza del bando
Elenco delle pubblicazioni
Affidamento dell'incarico professionale per la predisposizione del progetto esecutivo di adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica.
Approvazione progetto esecutivo di adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica.
Affidamento dei “Lavori di adeguamento strutturale dell'edificio centrali tecnologiche e cucina presso l'Ospedale di Esine 1 step, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica"
Affidamento dei “Lavori di adeguamento strutturale dell'edificio centrali tecnologiche e cucina presso l'Ospedale di Esine 1 step, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica"
Incarico per Collaudo Statico di cui al capitolo 9 del DM 17.1.2018 per “Lavori di adeguamento strutturale dell'edificio centrali tecnologiche e cucina presso l'Ospedale di Esine, 1 step, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica”: adesione alla Convenzione ARIA_2021_228_AQ “Convenzione in accordo quadro per la fornitura di Servizi Tecnici di Collaudo” - Lotto 8.
Aggiudicazione definitiva dei “Lavori di adeguamento strutturale dell'edificio centrali tecnologiche e cucina presso l'Ospedale di Esine, 1 step, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica"
Affidamento dell'incarico per la direzione lavori, contabilità lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per “Lavori di adeguamento strutturale dell'edificio centrali tecnologiche e cucina presso l'Ospedale di Esine, 1 step, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica”. Adesione alla Convenzione ARIA_ 2020_402 “Accordo quadro per i servizi di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione” - Lotto 2
Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. Affidamento dell'incarico per la presentazione della SCIA e del Deposito Sismico.
Incarico di direzione lavori, contabilità lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei “Lavori di adeguamento strutturale dell'edificio centrali tecnologiche e cucina presso l'Ospedale di Esine, 1 step, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica”: autorizzazione alla liquidazione dell’acconto.
Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. Autorizzazione al subappalto alla LPL srl
Lavori di Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. Autorizzazione alla liquidazione dell’acconto alla ditta affidataria
Lavori di Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. Approvazione Stato Avanzamento Lavori n.1
Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. Approvazione perizia di variante.
Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. Approvazione Stato Avanzamento lavori n.2
Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. Rifacimento del manto di copertura del locale impianti tecnologici PO di Esine.
Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. Rifacimento del manto di copertura del locale impianti tecnologici Presidio ospedaliero, sede di Esine: autorizzazione al subappalto alla Norkos srl.
Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. Rifacimento del manto di copertura del locale impianti tecnologici PO di Esine. Approvazione Stato Avanzamento Lavori n.1.
Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. Rifacimento del manto di copertura del locale impianti tecnologici PO di Esine. Approvazione perizia di variante.
Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. Approvazione della Perizia di assestamento finale.
Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. Sostituzione RUP.
Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. Rifacimento del manto di copertura del locale impianti tecnologici PO di Esine.Approvazione dello Stato Finale dei Lavori e del Certificato di Regolare Esecuzione
Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. Approvazione dello Stato Finale dei Lavori e del Certificato di Regolare Esecuzione.
Adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” e cucina presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica. Presa d’atto del Certificato di Collaudo Statico e approvazione del Quadro Tecnico Economico di Assestamento Finale dell’intervento.