Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020 convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021- 30.11.2023 CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4 | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente

Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020 convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021- 30.11.2023 CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4

Informazioni

Contratto

FORNITURE

Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice

Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valcamonica

Tipo di Amministrazione

AZIENDE_DEL_SERVIZIO_SANITARIO_NAZIONALE (16)

CIG (codice identificativo gara)

8788997DC1

Importo

SI

Scadenza

28
giu/21
Data di scadenza del bando

Importi

Importo a base d'asta
39.618,00 €
Importo di aggiudicazione
8.302,00 €

Elenco delle pubblicazioni

Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020 convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021- 30.11.2023 CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4 Nome

ESITO

Pubblicazione: 27/01/2022

Scadenza: 26/07/2022

Avviso di manifestazione di interesse

Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020 convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021- 30.11.2023 CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4

Ultimo aggiornamento: 29/11/2021

Determinazione n. 530 del 11.06.2021: indizione. Lettera di invito

Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020 convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021- 30.11.2023 CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4

Ultimo aggiornamento: 29/11/2021

Determinazione n. 1064 del 26.11.2021: aggiudicazione. Report procedura

Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020 convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021- 30.11.2023 CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4

Ultimo aggiornamento: 29/11/2021

Lettera di aggiudicazione 1

Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020 convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021- 30.11.2023 CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4

Ultimo aggiornamento: 29/11/2021

Lettera di aggiudicazione 2

Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020 convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021- 30.11.2023 CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4

Ultimo aggiornamento: 29/11/2021

Determinazione n. 29 del 18.01.2022: rettifica impegno di spesa

Rettifica dell’impegno di spesa assunto con determinazione dirigenziale n.1064/2021 “Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean (...) per il periodo 1.12.2021- 30.11.2023 e indizione del lotto n.1

Ultimo aggiornamento: 27/01/2022

Sede di gara

Via Nissolina, 2

Breno

(BS)