Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per
sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a
seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020
convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021-
30.11.2023
CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4 | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente
Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per
sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a
seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020
convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021-
30.11.2023
CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4
Informazioni
Contratto
FORNITURE
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice
Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valcamonica
Tipo di Amministrazione
AZIENDE_DEL_SERVIZIO_SANITARIO_NAZIONALE (16)
CIG (codice identificativo gara)
8788997DC1
Importo
SI
Scadenza
28
giu/21
Data di scadenza del bando
Importi
Importo a base d'asta
39.618,00 €
Importo di aggiudicazione
8.302,00 €
Elenco delle pubblicazioni
Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020 convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021- 30.11.2023 CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4 Nome
Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020 convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021- 30.11.2023 CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4
Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020 convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021- 30.11.2023 CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4
Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020 convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021- 30.11.2023 CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4
Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020 convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021- 30.11.2023 CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4
Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean”, mediante affidamento diretto a seguito di valutazione comparativa ai sensi dell’art.1 co.2 lett.a) del DL 76/2020 convertito in L.120/2020 e modificato con DL 77/2021, per il periodo 1.12.2021- 30.11.2023 CIG 8788997DC1 LOTTO 2- CIG 8789006531 LOTTO 3- CIG 879016DD6D LOTTO 4
Rettifica dell’impegno di spesa assunto con determinazione dirigenziale n.1064/2021
“Aggiudicazione dei lotti n.2, 3 e 4 per la fornitura di materiale di consumo per
sterilizzatrice gas plasma “Sterrad NX AllClean (...) per il periodo 1.12.2021-
30.11.2023 e indizione del lotto n.1