Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
In questa sezione vengono pubblicate le informazioni relative sia ai dirigenti non generali sia ai dirigenti responsabili di dipartimento, di struttura semplice e complessa.
Per quanto riguarda i bandi, gli avvisi e le procedure selettive si specifica che per gli incarichi di dirigente è in vigore il regolamento concernente le modalità di affidamento, conferma e revoca degli incarichi dirigenziali adottato con Decreto del Direttore Generale n. 561 del 14.09.2023.
Al 01.01.2024 non risultano conferiti incarichi relativi a posizioni dirigenziali di vertice e non di vertice, attribuite a persone, anche esterne alla Pubblica Amministrazione, individuate discrezionalmente dall'Organo di indirizzo senza procedure pubbliche di selezione.
Al 01.01.2024 non risultano conferiti incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione.
In allegato, nella sottosezione "
", il prospetto dei posti di funzione disponibili nella dotazione organica. Per i relativi criteri di scelta si rinvia a quanto sopra indicato circa le procedure selettive.Si precisa che In applicazione della LR n.23/2015, salva diversa previsione, il personale già dipendente della disciolta ASL di Vallecamonica Sebino è transitato, ad ogni effetto, nella ASST della Valcamonica.
Di seguito le specifiche del personale transitato e di quello di nuova assunzione.
Per la "dirigenza sanitaria" di cui all'art. 41, c.2 del D. Lgs. 33/2013 si continuerà a pubblicare i dati e le informazioni di cui all'art. 15, ritenendo che la pubblicazione dei dati e delle informazioni di cui all'art.14 del D. Lgs. 33 potrà avvenire solo a seguito dell'entrata in vigore della modifica legislativa del comma 3 dell'art. 41 medesimo. In tal senso depone l' Atto di segnalazione al Governo e Parlamento, riguardante la proposta di modifica degli obblighi di trasparenza della dirigenza sanitaria, approvato con Delibera ANAC n. 1388 del 14-12-2016. "