Affidamento dell' incarico professionale per l'esecuzione delle verifiche sismiche previste dall'OPCM n. 3274/2003 presso l'Ospedale di Esine e l'Ospedale di Edolo, prov Bs. | Dettagli sulle procedure di affidamento in corso e concluse | Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni | Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura | Bandi di gara e contratti | Amm. Trasparente
Affidamento dell' incarico professionale per l'esecuzione delle verifiche sismiche previste dall'OPCM n. 3274/2003 presso l'Ospedale di Esine e l'Ospedale di Edolo, prov Bs.
Informazioni
Contratto
SERVIZI
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice
Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valcamonica
Tipo di Amministrazione
AZIENDE_DEL_SERVIZIO_SANITARIO_NAZIONALE (16)
Codice CPV
71300000-1
CIG (codice identificativo gara)
7564605D83
Importo
SI
Scadenza
07
set/18
Data di scadenza del bando
Importi
Importo a base d'asta
205.400,00 €
Elenco delle pubblicazioni
Affidamento dell'incarico professionale per la predisposizione del progetto esecutivo di adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica.
DGR X/7150/2017 “Programma regionale straordinario investimenti in sanità - DGR X/7037/2017”. “Piano di incremento dei livelli sismici di sicurezza nei presidi - verifiche e realizzazione”: lavori di adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” presso l'Ospedale di Esine, in seguito
alla verifica di vulnerabilità sismica. Approvazione del progetto esecutivo.
Ultimo aggiornamento: 05/08/2020
Incarico professionale per l'”Esecuzione delle verifiche sismiche previste dall'OPCM n.3274/2003 presso l'Ospedale di Esine e l'Ospedale di Edolo": Presa d'atto della documentazione inerente la vulnerabilità sismica dell'Ospedale di Edolo.
Incarico professionale per l'”Esecuzione delle verifiche sismiche previste
dall'OPCM n.3274/2003 presso l'Ospedale di Esine e l'Ospedale di Edolo": Presa d'atto della documentazione inerente la vulnerabilità sismica dell'Ospedale di Edolo.
Ultimo aggiornamento: 05/08/2020
Approvazione progetto esecutivo di adeguamento strutturale dell'edificio “centrali tecnologiche” presso l'Ospedale di Esine, in seguito alla verifica di vulnerabilità sismica.
Affidamento dell' incarico professionale per l'esecuzione delle verifiche sismiche previste dall'OPCM n. 3274/2003 presso l'Ospedale di Esine e l'Ospedale di Edolo. Approvazione del Quadro Tecnico Economico Finale e liquidazione compenso incentivante.