Segnalazione e/o reclamo URP | Elenco procedimenti | Elenco delle tipologie di procedimento | Tipologie di procedimento | Attività e procedimenti | Amm. Trasparente

Segnalazione e/o reclamo URP

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ha il compito di garantire ai cittadini l'esercizio dei diritti di informazione, accesso e partecipazione. Il cittadino può effettuare segnalazioni e/o reclami in merito a suggerimenti, disservizi, ringraziamenti.

Eventuali segnalazioni e/o reclami possono essere effettuati all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) con le seguenti modalità:

- di persona presso l'Ospedale di Esine in via Alessandro Manzoni al n.142, al mattino dalle ore 9.00 alle 12.30 dal lunedi al venerdi; apertura pomeridiana al mercoledì dalle ore 14.00 alle 16.00

- telefonicamente al numero 0364 369.872, dal lunedi al venerdi, al mattino dalle ore 9.00 alle 12.30 e al pomeriggio dalle ore 14.00 alle 16.00

- per posta elettronica all'indirizzo: urp@asst-valcamonica.it

- tramite posta certificata all'indirizzo: protocollo@pec.asst-valcamonica.it

- per iscritto tramite servizio postale.

Informazioni

Termini di conclusione:

Tempo massimo 30gg

Normativa di riferimento:

D.Lgs. 3 febbraio 1993, n.29, DGR 22.3.2002 n. VII/8504, d.lgs. 30 giugno 2003, n.196

Modalità di avvio:

Istanza di parte